Home L'azienda

L'azienda

La nostra web agency (totalmente Italiana) si rivolge alle aziende, agli enti e ai privati che vogliono fare di Internet un efficace strumento di lavoro e profitto.

Teknadoc Italia ha deciso di puntare i riflettori su coloro che fanno attenzione alla qualita’ del servizio, al di la’ delle belle chiacchiere di circostanza, ed offrire loro un prodotto altamente professionale, performante, flessibile, con un supporto tecnico “FANATICO” mantenendo comunque delle condizioni economiche tra le più competitive in Italia.

L’azienda è stata fondata nel 2001 dopo aver assorbito Pilcom Internet services (web agency già operante sin dal 1999).

Teknadoc Italia è formata da un team di tecnici e creativi specializzati nella fornitura di servizi internet ad elevato contenuto tecnologico che mettono a disposizione dei propri clienti, la giusta competenza e la massima qualità dei web services garantendo elevatissimi standard di qualità e sicurezza distinguendosi per la capacità aiutare le imprese ad ottimizzare la gestione aziendale ed incrementare il proprio business.

I servizi attualmente offerti sono: progettazione e realizzazione di siti internet, vendita spazio web, registrazione domini, web marketing, dns hosting, progettazione e realizzazione di piattaforme e-commerce, web application, creazione e gestione di portali istituzionali, cataloghi online e brochure digitali.

I linguaggi principalmente utilizzati sono: java, php, jsp, html5, .net, con possibilità di interfacciare i siti con database mysql, access, sql server. I web/application server utilizzati sono: Apache, IIS, Jboss.  Il tool di sviluppo dei programmatori è Eclipse ,  le interfacce grafiche vengono gestite con  FIREWORKS  e PHOTOSHOP.